annuncio

“..siamo qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se siamo qui è perché non ci siamo mai arresi e non ci arrenderemo all'idea che tu sei andato via per sempre. Non possiamo abbracciarti e non possiamo stringerti, ma possiamo parlarti, possiamo vedere ancora il tuo sorriso e i tuoi dolci occhi nei nostri ricordi, che ci danno forza, alleviano la nostra sofferenza, ci lasciano sognare….un giorno potremmo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora. Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo ad essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Non possiamo sapere quando succederà e certe volte temiamo che non avverrà mai ,ma poi ci facciamo coraggio, perché la speranza è l'unica a tenerti qui, a darci la spinta per non cadere giù e guardare avanti…. Non può essere finita così, non puoi essertene andato via per sempre e non puoi averci lasciato senza pensare di aspettarci tra gli angeli….” 
7° ANNIVERSARIO

21 Settembre 2015
21 Settembre 2022

Papà SALVATORE con GABRIELA,
 la sorella SARA, il fratellino FRANCESCO, 
la nonna, gli zii, i cugini, amici e tutti i parenti,
Ti ricordano ogni giorno che passa, caro

FEDERICO LUCIANI

21 settembre 2015
e riuniranno i loro cuori, nella S. Messa in Suffragio,
che sarà celebrataMERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE
alle ore 19.00, nella Chiesa di SAN GIOVANNI
SAN GIOVANNI di OSTELLATO, 21 settembre 2022
Onoranze Funebri TENANI - 0533 604013

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di FEDERICO LUCIANI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare FEDERICO LUCIANI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto